Caffè Bianchi
Bar Bianchi

Bar storico fiorentino

Bar Caffetteria

ricevitoria lotto
sigarette

Il bar vi accoglierà a partire dalle prime ore del mattino con deliziose colazioni addolcite da brioches freschissime.

Cappuccini, caffè macchiati, caffè d'orzo e al ginseng, thè aromatici e tisane profumatissime: ad ogni ora la bevanda più adatta!

Cocktail INternazionali

Gli aperitivi

Il Bar Bianchi è uno dei locali storici di firenze, appartiene da tre generazioni alla famiglia bianchi, fino agli anni 60 era una torrefazione di caffè, infatti l'aroma inondava il quartiere con il suo profumo, con il tempo il bar ha modificato i suoi servizi.

Oltre ad essere una delle più vecchie tabaccherie italiane, infatti la sua licenza riporta il numero 160, la famiglia Bianchi ha sempre , vissuto il quartiere in prima persona, soprattutto quando le tabaccherie per i loro valori bollati erano un punto si riferimento come beni primari.

Con il tempo a ha cercato di rispondere alle esigenze dei clienti, trasformandosi in un bar che offre tutti i moderni servizi, che una ricevitoria moderna deve possedere.

L'anima del locale rimane il bar, al suo interno si vive un ambiente che racconta la storia del bar stesso, come punto di ritrovo, dove il caffè crea legami di quartiere.

Il caffè della Illy regna sovrano, insieme ai caffè macchiati e ai cappuccini, accompagnate da paste di ottima qualità, che potrai gustare nella sala interna con arredi decò, oppure nel dehor esterno situato in P.zza S. Felice, a due passi da P.zzo Pitti, vicino a S. Spirito in uno dei contesti piu belli di Firenze, dove vive e pulsa uno dei pochi quartieri vissuto ancora da fiorentini veri.

Il bar Bianchi a Firenze ha un vasto assortimento di sigari Toscani e Cubani, il titolare Jacopo ha una forte passione per i sigari, potrai trovare o chiedere qualsiasi sigaro, sara un piacere condividere con voi questa passione.

Tutti i giorni nel tardo pomeriggio presso il Caffè Bianchi potrete gustare deliziosi aperitivi sia alcolici che analcolici.

Share by: